Seleziona una pagina
l'effetto al tuo cervello del .systema :-)

Nel gruppo Telegram ho aperto un sondaggio per quale volete essere il prossimo evento pubblico gratuito. Sarà il 18 febbraio dalle 10 alle 19. Online su Zoom.

E’ stato votato di fare il systema versione light. La versione light si intende fare la procedura senza il rilassamento avanzato immediato prima di farlo che permette una maggiore concentrazione e una maggiore efficacia. Inoltre, ognuno dovrà farlo autonomamente e senza un driver che lo guida nella visualizzazione e si segna le sue parole.

In sostanza bisognerà leggere i vari testi, scrivere cosa ci viene in mente su un foglio di carta nel modo più dettagliato possibile e confrontarsi con gli altri sui risultati. Io monitorerò il lavoro e vi darò feedback. Ripeto, è meno efficace rispetto a quanto proposto nell’articolo però funziona comunque abbastanza bene per chi ha già una buona routine di rilassamento quotidiana.

Il mio invito pertanto è di provare quantomeno a leggere l’articolo e vedere se vi viene in mente qualcosa leggendo i vari testi dell’esercizio. Se a leggerlo non vi viene in mente nulla, evitatevi di perdere tempo sia io che voi 🙂

Come partecipare

entra nel gruppo Telegram

Per l’evento c’è sul gruppo Telegram un canale dedicato al systema dove le persone possono proporsi per partecipare e poi posteranno i risultati del loro lavoro fatto assieme per l’analisi.

Pertanto devi:

  • Registrarti sul gruppo Telegram. Se non riesci scrivimi su Instagram o qui sotto nei commenti.
  • Andare nella sezione .systema e scrivere “Voglio partecipare!” o qualcosa di simile 🙂
  • Sperare che ci sia sufficiente posto 😇

Come “limiti” ci sono i seguenti:

  • Sarà aperto a sole 4 persone che non hanno mai fatto il systema prima con me (o workshop sull’innergame/riprogrammazione mentale). Questo per poter dare il massimo valore e attenzione possibile a chi partecipa. Pertanto… veloce che temo che in poco tempo già finiranno i posti 🙂
  • Chi invece ha già fatto in passato il systema, non verrà conteggiato e potrà partecipare. Non garantisco a loro di dargli feedback in modo esteso come agli altri ma potranno confrontarsi con gli altri partecipanti. Anche questi però non più di 2 altre persone.

Prezzo

Considerato che c’è stato chi era disposto a pagare anche più di 1500€ per una giornata di lavoro su questi esercizi, ho pensato di mettere un prezzo… gratuito 🙂

Ovvero per partecipare devi fare almeno una (o più se hai voglia) delle seguenti cose:

  • Invitare un/a amico/a sul gruppo Telegram e indicarmi chi è. Lui poi dovrà confermarmi di essere stato invitato da te. Per farlo basta che gli/le dai questo link.
  • Condividere un articolo sulle tue storie del mio sito dicendo che ti è stato utile e taggarmi. Questo perché se non hai persone da invitare puoi comunque aiutarmi condividendo uno dei materiali che hai visionato dicendo perché ti è stato utile (si suppone che almeno un articolo mio l’hai letto sennò che cosa ci stai a fare qui?? ahah :-))

Orario e dove si svolgerà

Volendo fare un evento realmente molto bello e interessante ho pensato di fare una giornata intera dalle 10 alle 19. Con una pausa pranzo in mezzo di circa un’ora. Il tutto il 18 febbraio, domenica.

Sarà naturalmente una giornata impegnativa ma allo stesso tempo ti permetterà di acquisire molto valore essendo in pochi e molto focalizzati sul risolvere i tuoi problemi di riprogrammazione mentale.

Il tutto si svolgerà online, molto probabilmente su Zoom. I dettagli verranno poi condivisi con i partecipanti.

Conclusioni

Pertanto, se vuoi partecipare entra nel gruppo Telegram e scrivi che vuoi partecipare 🙂 a presto!